955 maglie calcio - Eugenia

Eugenia magliette calcio MEKJamil
Tutto è derivato da una sconfitta avvenuta nel febbraio 2015, quando l’Inter ha subito una perdita deludente per mano del Sassuolo. Si è verificato un incidente dopo la partita in cui Icardi e Fredy Guarin si sono tirati indietro le magliette quando sono andati a regalarli ai fan in viaggio. ‘Sono arrabbiato perché ho giocato così poco. I fan iniziano a urlare: ci chiamano per venire nella loro sezione. Trovo il coraggio di affrontarli, insieme a Guarin. Mentre mi avvicino, ricevo insulti e abusi di ogni tipo Attaccato alla rete è un bambino che mi chiama: vuole la mia camicia. maglie calcio ‘Davanti agli ultras gli salta addosso per portargli via la maglietta e me la getta di nuovo.

Questo è quando comincio a insultarlo: pezzo di ****, ti stai comportando in modo arrogante con un bambino per mostrarti al resto della curva? Pensi di essere duro? ‘Sono pronto ad affrontarli uno ad uno. Quanti ce ne sono? 50, 100, 200? OK, registra il mio messaggio e lascialo ascoltare: porterò 100 criminali dall’Argentina che li uccideranno dove si trovano, poi vedremo .  Parla di aiutare i bambini piccoli, poi inventa un incidente che non è mai accaduto per farci sembrare superiore a noi, come se non fosse ‘trascurabile per tutto ciò che siamo l’unica Curva che aiuta i bambini a progettare la coreografia sugli spalti. ‘Isimply voleva riassumere l’atmosfera di quell’incidente.

È’ che nel libro ho sputato alcune frasi esagerate (e il verbo spaziale dà una buona idea di quanto sia stata inopportuna la mia reazione).  Per quanto riguarda il problema di ottenere assassini dall’Argentina, mentre la gente continuava a dirmi che avrei trovato alcuni magliette calcio teppisti sotto casa mia (nota: non i membri della Curva Nord, ma i teppisti), ho detto quella frase. Nella biografia ho anche scritto che ‘ho usato parole minacciose nei confronti dei fan e non avrei dovuto’ farlo. ‘Sono deluso. Deluso dal caos che è stato sollevato. Ho semplicemente dato il mio ricordo di un incidente. Se avessi il minimo cervello nel mio cranio, certamente non avrei’ rischiato di offendere la curva.

MohammadM Fußballtrikots Kinder Liverpool RafaelaRe

Tags: ,

Comments are closed.