212 maglie calcio - Shawna

Shawna maglie calcio ElbaDeat
Gennaio 1981. Il Regno Unito, come gran parte dell’Europa, è nel mezzo di uno degli inverni più freddi a cui ha assistito per molti anni. Tra le storie che fanno notizia in questo mese: Peter Sutcliffe, un camionista di Bradford, viene arrestato e accusato di aver ucciso Jacqueline Hill, una studentessa universitaria ventenne. Il Primo Ministro britannico, Margaret Thatcher, accetta di affidarsi alla decisione di chiudere 23 miniere di carbone proficue e funzionanti in mezzo alla minaccia di azioni industriali da parte dell’Unione Nazionale dei Minatori. L’accordo è tuttavia fragile e ambiguo, e la questione delle chiusure di fossa tornerà alla ribalta presto.

Negli Stati Uniti, Ronald Reagan ha prestato giuramento come Presidente, l’ex attore di Hollywood in sostituzione di Jimmy Carter. Dietro le quinte, però, c’era un ronzio a Filbert Street in cui Wallace e alcuni altri erano presenti. Il club aveva identificato un nuovo giocatore: il leader esperto di cui avevano così disperatamente bisogno. Ha barrato tutte le scatole e poi alcune. Era disponibile e voleva unirsi. Johan Cruyff, il magistrale artista olandese, stava andando in Inghilterra. All’età di 33 anni, Cruyff era forse un po ‘passato del suo meglio, essendosi ritirato dal maglie calcio calcio internazionale nel 1977. Tuttavia, un po’ passato il suo miglior Cruyff era ancora un giocatore buono come chiunque nel gennaio 1981.

Tre anni prima, Cruyff era stato convinto, come Franz Beckenbauer e Pelé prima di lui, che il razzmatazz della Lega di calcio nordamericana fosse lì. Alla fine del 1978 l’incarnazione di Total Football si unì agli Aztechi di Los Angeles, dove avrebbe continuato a registrare 14 gol in 27 partite. Quando il 1980 divenne 1981, Cruyff aveva ancora molto da offrire. Concludendo il contratto con Washington dopo solo cinque partite della stagione NASL del 1981, l’olandese era in buona forma e pronto per un ritorno in Europa. Con i Mondiali del 1982 in Spagna a meno di 18 mesi di distanza, Cruyff desiderava tornare sulla scena internazionale con l’Olanda, ma per rimanere in considerazione aveva bisogno di giocare a calcio da club in Europa.

E così è continuato. Una sconfitta per 1-0 a Sunderland al Roker Park è stata presa sul mento e le Foxes hanno continuato a White Hart Lane. Gli Spurs potrebbero essere stati sulla buona strada per la prima delle vittorie consecutive in FA Cup, ma Leicester li ha battuti per 2-1. Altri tre punti per Leicester, nove su 12 e fino al 20 ° nel tavolo. Non erano ancora al sicuro, ma lo slancio stava aumentando. Johan Cruyff è pronto per una mossa sensazionale nei combattenti della Prima Divisione Leicester City. Il Maestro olandese ha concluso un affare del valore di £ 4.000 a partita per 11 partite e, se tutto andrà a buon fine, farà il suo debutto contro i campioni d’Europa in carica sabato Nottingham Forest.

La storia mandò in rovina la città di Leicester. Già magliette calcio ronzio a causa di una ripresa dei risultati e in attesa di una vittoria sui rivali locali Nottingham Forest, i pub, le fabbriche, i negozi e gli uffici di Leicester erano vivi di chiacchiere eccitate e in attesa del calcio. Tuttavia, quando la storia di Cruyff era stata digerita dai tifosi delle East Midlands, Levante aveva fatto una mossa decisiva. I rapporti sui giornali confermano che Cruyff ha giocato nella vittoria per 1-0 su Palencia il 1 ° marzo 1981. Mentre venivano mostrati alcuni tocchi abili, sembrava ogni centimetro uno sconosciuto ai suoi nuovi compagni di squadra. Nella prossima partita contro Baracaldo, Cruyff ha giocato solo i primi 45 minuti; un timbro sul piede sinistro lo rendeva incapace di continuare.

SeleneCoa fodboldtrøjer FrancineB

Tags:

Comments are closed.